Creazione del logo regionale per la promozione del pescaturismo ed ittiturismo in Puglia-avviso pubblico

 Il pescaturismo e l’ittiturismo sono attività di pesca professionale che offrono l’opportunità al pubblico di conoscere i diversi ambienti marini e costieri del paesaggio regionale, al contempo valorizzando e tramandando tecniche, tradizioni e consuetudini del mestiere della pesca.

La Regione Puglia è impegnata ad attuare politiche di settore attraverso interventi trasversali (promozione di nuove attività commerciali, socio-culturali e formative) che possano più efficacemente incidere sul processo di diversificazione della pesca professionale, quale attività prevalente, creando maggiori opportunità di reddito e occupazione.

La Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali - Servizio Valorizzazione e tutela risorse naturali e biodiversità, ritenendo la comunicazione istituzionale una leva fondamentale del proprio programma di divulgazione e promozione, promuove un concorso di idee per la realizzazione del logo ufficiale che contraddistingua le attività di ittiturismo e pescaturismo in Puglia. Il logo sarà riportato su tutto il materiale pubblicitario, illustrativo e segnaletico, nonché su ogni iniziativa afferente la promozione delle precitate attività di ittiturismo e pesca turismo.

L’Avviso è destinato a tutti gli Studenti iscritti alle Scuole Secondarie di 2° grado, di qualsiasi indirizzo, e alle Università, di qualsiasi indirizzo, aventi sede nella Regione Puglia.

Tutte le informazioni sono presenti nell'Avviso Pubblico. 

 

Attachments:
Download this file (DDS_n._403-2020_-_Avviso_pubblico_per_la_creazione_del_logo_regionale_per_attività_di_promozione_del_pescaturismo_e_ittiturismo_in_Puglia.pdf)Avviso Pubblico[ ]1846 kB

Cerca

Scegli la lingua