Interventi per lo sviluppo rurale

La strategia di Sviluppo locale del GAL valle d’Itria si dispiega nel Piano di Azione Locale (P.A.L.), un progetto del valore complessivo di 5 milioni di €. Il PAL prevede 7 azioni, suddivise in 18 interventi totali, destinate alle imprese, alle reti fra operatori e al miglioramento del capitale umano e delle infrastrutture. Di questi 18 interventi, i cui beneficiari sono sia il mondo pubblico che quello privato, 13 sono riferiti al FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) e 5 al fondo FEAMP (Fondo Europeo Attività Marittime per la Pesca). 

Sostegno per la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende olivicole della Zona infetta relativamente alla Xylella fastidiosa

Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 Puglia
Misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”
Sottomisura 4.1 “Sostegno a investimenti nelle aziende agricole”
Operazione 4.1.C

Si informa che con DETERMINAZIONE DELL’AUTORITA’ DI GESTIONE PSR PUGLIA 8 marzo 2019, n. 37 è stato pubblicato l'Avviso pubblico Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020. Misura 4 – Investimenti in immobilizzazioni materiali. Sottomisura 4.1 - Sostegno ad investimenti nelle aziende agricole. Operazione 4.1.C – Sostegno per investimenti per la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende olivicole della Zona infetta relativamente alla  Xylella fastidiosa. 

Si pubblica in allegato una scheda sintetica della misura ed il bando completo.

Per informazioni più dettagliate sull’Avviso o per qualsiasi chiarimento potete rivolgervi allo 

Sportello Informativo del GAL Valle d’Itria 

dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00

Cerca

Scegli la lingua