AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA SHORT LIST DI FORNITORI DI BENI E SERVIZI

Il Gruppo di Azione Locale Valle d’Itria ha emanato, nel corso del 2010, un Avviso Pubblico per l'istituzione della Short List di Fornitori si beni e servizi. 

Resta, tuttavia, inteso che la formazione della Short List Fornitori non pone in essere alcuna procedura selettiva, non prevede alcuna graduatoria di merito né comporta l’assunzione di qualsivoglia obbligo specifico da parte del GAL Valle d’Itria.

I fornitori interessati all'iscrizione possono presentare domanda di inserimento in qualsiasi momento, compilando la domanda di iscrizione (ALLEGATO 1).L'istanza di iscrizione può essere presentata senza alcuna limitazione temporale. Gli uffici del GAL provvedono all'aggiornamento periodico della short list fornitori.

Le domande possono essere inviate a mezzo Posta Elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “Iscrizione alla Short List dei Fornitori di beni e servizi del GAL Valle d’Itria” oppure possono essere consegnate brevi manu presso la sede operativa del GAL Valle d’Itria in c.da Figazzano, 37 Cisternino (BR).

Attachments:
Download this file (ALLEGATO 1  albo fornitori.pdf)ALLEGATO 1 albo fornitori.pdf[Istanza di iscrizione]17 kB
Download this file (Albo fornitori  gaL -AGGIORNAMENTO 2021.pdf)file 2021[Aggiornamento Albo fornitori- 2021]174 kB

Cerca

Scegli la lingua